lazionews-correa-joaquin-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CORREA – La partita con l’Atalanta è sempre più vicina e Correa è pronto a dare il suo contributo per portare punti alla squadra e far sognare i tifosi.

Il Tucu Correa scalda i motori

Il talento di Joaquin Correa non lo scopriamo di certo adesso, ma mai come quest’anno l’attaccante ex Siviglia è stato così efficace in zona gol. Nelle sue esperienze passate, infatti, come riporta il Corriere dello Sport, è arrivato massimo a 4 reti realizzate. In questa stagione, proprio nell’ultima partita prima del lockdown, ha messo a segno il settimo sigillo stagionale. Tra poco si riparte, e la Lazio affronterà l’Atalanta, guarda caso la vittima preferita del Tucu, alla quale in carriera ha segnato due gol fantastici e pesantissimi, quello in finale di Coppa Italia il 15 maggio 2019 e quello nella partita di andata, che ha rappresentato la svolta della stagione biancoceleste. I tifosi non vedono l’ora di poter riammirare le sue giocate ed esultare per i suoi gol magari a cominciare proprio dal prossimo match contro la squadra di Gasperini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.