Restiamo in contatto

NOTIZIE

Correa insegue la doppia cifra in campionato

Pubblicato

il

lazionews-correa-joaquin-lazio

LAZIO CORREA – La partita con l’Atalanta è sempre più vicina e Correa è pronto a dare il suo contributo per portare punti alla squadra e far sognare i tifosi.

Il Tucu Correa scalda i motori

Il talento di Joaquin Correa non lo scopriamo di certo adesso, ma mai come quest’anno l’attaccante ex Siviglia è stato così efficace in zona gol. Nelle sue esperienze passate, infatti, come riporta il Corriere dello Sport, è arrivato massimo a 4 reti realizzate. In questa stagione, proprio nell’ultima partita prima del lockdown, ha messo a segno il settimo sigillo stagionale. Tra poco si riparte, e la Lazio affronterà l’Atalanta, guarda caso la vittima preferita del Tucu, alla quale in carriera ha segnato due gol fantastici e pesantissimi, quello in finale di Coppa Italia il 15 maggio 2019 e quello nella partita di andata, che ha rappresentato la svolta della stagione biancoceleste. I tifosi non vedono l’ora di poter riammirare le sue giocate ed esultare per i suoi gol magari a cominciare proprio dal prossimo match contro la squadra di Gasperini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati