Corsa Champions, la Lazio ora non può più sbagliare: serve vincere le prossime 4

Pubblicato 
domenica, 21/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-de-paul-luis-albert
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CHAMPIONS LEAGUE SERIE A - Archiviata la gara di Monaco contro il Bayern, che ha sancito ufficialmente l'eliminazione dalla Champions dei biancocelesti, gli uomini di Simone Inzaghi si preparano per la gara contro l'Udinese in programma oggi alle 15.

Lazio all'ultima chiamata per la Champions

L'eliminazione dalla Champions permetterà ora alla Lazio di dare il massimo in campionato, con l'aspetto positivo di tornare a giocare una volta a settimana, e permettendo così alla squadra di riposarsi in vista delle prossime gare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio deve necessariamente vincere nella gara di oggi della Dacia Arena, in modo tale da poter affrontare nel migliore dei modi le prossime sfide, anch'esse decisive. Ora Simone Inzaghi ed i suoi ragazzi hanno bisogno di un filotto di vittorie nelle prossime 4 gare, in ordine: Udinese, Spezia, Verona, Benevento. I biancocelesti sono pronti, obiettivo tornare in Champions League.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram