Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Cresce l’attesa per Sarri: il tecnico sarà a Roma il 7 luglio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio

LAZIO SARRI RADUNO RITIRO – Sta assumendo i contorni di una figura mitologica, Maurizio Sarri. Ed in parte già lo è, o meglio i tifosi biancocelesti sperano che il tecnico entri nel mito della storia laziale. A parte questo auspicio, condiviso da tutti, la tifoseria intera è ansiosa di conoscere il pensiero del mister toscano. “Costretto” al silenzio dalla Juve Sarri è sotto contratto fino al 30 giugno col club bianconero – l’allenatore ex Napoli e Chelsea è prossimo a far sentire la sua voce. Il Corriere dello Sport oggi in edicola svela quando il popolo laziale potrà finalmente sentire le parole del Comandante.

Lazio, Sarri al raduno di Formello: poi tutti in ritiro

Il quotidiano romano riferisce che il tecnico sarà a Roma per il raduno del 7 lulgio, che precede di tre giorni la partenza verso Auronzo di Cadore. Sarà l’occasione per le presentazion di rito con la rosa e per il solito giro di tamponi al termine delle vacanze. Il primo allenamento ad Auronzo si svolgerà il pomeriggio del 10: i tifosi avranno subito l’occasione di testare i nuovi metodi di lavoro dal vivo. Per chi avrà avuto la fortuna di trovare un posto nell’affolatissimo comune veneto. Sarri si avvarrà dell’aiuto del suo staff di fedelissimi nel quale potrebbe entrare, rivela il Cor Sport, anche Emre Belozoglu, ex allenatore e giocatore del Fenerbahce con un trascorso nell’Inter. La seconda parte del ritiro pre campionato è ancora tutta da definire. Inzialmente si era pensato ad un secondo ritiro in un’altra località del Nord Italia, ma starebbe prendendo piede anche l’ipotesi estero. Con la relativa possibilità di amichevoli con squadre locali straniere. Sarri sta studiando tutto nei minimi dettagli: la Lazio aspetta di entrare nel suo mondo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati