Cristiano Sandri: "I segnali in ricordo di Gabriele sono stati tanti a partire da questo derby in questo giorno"

Pubblicato 
domenica, 11/11/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

(Getty Images)

A pochi minuti prima dal derby della capitale Cristiano Sandri, fratello di "Gabbo", ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio in ricordo del fratello scomparso esattamente cinque anni fa. Di seguito le sue dichiarazioni:

Grande emozione per il ricordo di Gabriele? "Assolutamente, è stata una giornata intensa in ricordo di Gabriele. Probabilmente, anche perchè credo che stia piovendo, qualche lacrima la versano anche da lassù. Cercherò di non emozionarmi troppo anche se sarà difficile visto che con me ci sarà un altro Gabriele, mio figlio. Spero che sia una giornata bellissima, soprattutto per i nostri colori".

L'arcobaleno che è apparso sull'Olimpico circa un'ora fa è stato un segnale, proprio in ricordo di Gabriele. "Si, i segnali sono stati proprio tanti a partire proprio da questo derby in questo giorno. Certo un arcobaleno è qualche cosa di speciale, poi sullo stadio Olimpico e Gabriele non ho dubbi che sia oggi qua".

Sull'omaggio della curva: "I ragazzi della curva hanno voluto tributare questo omaggio bellissimo a Gabriele  che solo la curva nord sa fare".

Sulle iniziative dell'associazione "Gabriele Sandri": "Sono state tantissime e speriamo di farne sempre di più".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram