Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Da Durmisi a Badelj passando per Wallace: tutti gli esuberi

La Lazio si dovrà dar da fare in questa sessione estiva di calciomercato non solo per le operazioni che saranno in entrata…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio si dovrà dar da fare in questa sessione estiva di calciomercato non solo per le operazioni che saranno in entrata, ma anche per quelle previste in uscita. Sono tanti i giocatori da sistemare, si può dire che una formazione intera è in uscita da Formello tra cui qualche giocatore di livello come appunto Wallace, Badelj e Durmisi.

WALLACE BADELJ DURMISI – Questi ultimi tre sono pronti a cambiare aria: chi dopo soltanto una stagione, come il croato ed il danese, e chi dopo aver deluso, come il brasiliano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Fortuna sembra diretto in patria, con il Flamengo che cerca un difensore centrale. Milan non è pronto ad un’altra stagione da sostituto di Leiva e vuole giocare di più, su di lui Fenerbache, Bordeaux e West Ham. Infine, Riza a sinistra è di troppo, ha deluso le aspettative della società ed in più la fascia sinistra della Lazio è piena di giocatori: con Jony che sta arrivando e Lukaku che sta recuperando dall’infortunio, l’esterno sinistro è costretto a cambiare aria e su di lui c’è il Marsiglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati