Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Da ILARY a RACHELE. All’Olimpico supersfida tra le Wags

LA GAZZETTA SPORTIVA (C. Zucchelli) – Sfida non solo in campo, ma anche tra le consorti con le giallorosse più abituate alla luce della ribalta e le biancocelesti meno mondane…

Pubblicato

il

ilary blasi getty

LA GAZZETTA SPORTIVA (C. Zucchelli) – Il derby di questa sera non sarà solo quello in campo, ma anche quello delle mogli in tribuna.  Le«Wags» di Roma e Lazio, con le prime più abituate alle luci della ribalta e le seconde che, a parte rare eccezioni, appaiono in pubblico solo in compagnia dei mariti. Oltre alla coppia Totti-Blasi, a Trigoria ci sono De Rossi, fidanzato con l’attrice Sarah Felberbaum, Destro che sta con la showgirl Ludovica Caramis Osvaldo,la cui nuova fiamma, Jimena Baron, è un’attrice argentina. Allo stadio con loro anche l’etoile Eleonora Abbagnato, moglie di Balzaretti. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta Sportiva”, in casa Lazio le uniche «Wags» del mondo dello spettacolo sono la showgirl Rachele Mura, neo moglie di Marchetti, Miriam Della Guardia, ex «Amici», fidanzata storica di Mauri e Alexandra, moglie di Radu, con alle spalle qualche apparizione nella tv romena.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati