Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dategli 15 giorni Poi potrà tornare una grande LAZIO

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. STOPPINI) – L’allenatore goriziano ha bisogno di tempo per testare la sua squadra, vederne i limiti e tirnarne fuori di nuovo le qualità, confrontandosi con la società…

Pubblicato

il

 

(Getty Image)

(Getty Image)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Reja ha bisogno di capire e s’è dato due settimane di tempo. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sono tre partite tra campionato e Coppa Italia: Inter e Bologna, poi gli ottavi all’Olimpico contro il Parma. Per cercare più certezze sulla Lazio, capire cosa fin qui non è andato. Gennaio è una data utile per decifrare meglio il futuro, Reja parlerà con la società, per capire se serve davvero un centrale difensivo — Cannavaro resta un nome da non trascurare – e se Perea è può rivelarsi utile o se c’è bisogno di affondare il colpo su Matri. Periodo questo utile anche per valutare il futuro di HernanesReja (e la società) si aspettano una svolta nel rendimento del brasiliano. Sicuramente Reja non considera quello attuale un anno di transizione: c’è un’Europa League nella quale il tecnico vuole togliersi soddisfazioni, c’è un campionato nel quale risalire e una Coppa Italia da affrontare con la coccarda sul petto. Ecco allora che il mercato rivestirà un ruolo importante, e la società ha già fatto capire che in caso di necessità non si farà trovare impreparata. Ritorno al passato per il modulo 4-2-3-1, come nelle abitudini: porte aperte a Formello durante l’amichevole infrasettimanale. Decisione di Reje, modo scelto per firmare una tregua con la gente.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati