lazionews.eu-david-silva-lazio-manchester-city.j
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAVID SILVA LAZIO CALCIOMERCATO – La firma di David Silva con la Lazio tarda ad arrivare ed ora la trattativa è diventata un vero e proprio caso. Il calciatore, infatti, sta prendendo tempo, nonostante da tempo abbia detto sì a Igli Tare e Claudio Lotito, che lo hanno corteggiato proponendogli un triennale da 3 milioni di euro più ricchi bonus. Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, però, lo spagnolo avrebbe ricevuto altre offerte e starebbe valutando la scelta migliore oltre a restare concentrato sugli impegni di Champions League con il Manchester City. Ma la Lazio non intende aspettare all’infinito. Attende comunicazioni da parte dell’entourage del 34enne, di qualcunque tipo esse siano. Se non dovessero arrivare a breve, il club biancoceleste uscirebbe dalla trattativa definitivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

2 Commenti

  1. Solo baggianate!!!Ha gia pianificato tutto per venire alla Lazio,se e ra tentato da Qutar lo era pure ben prima di scegliere la Lazio…Il padre qualche giorno fa ah detto suo figlio entusiasta di venire alla Lazio e giocare fino a 40 anni in serie A.

    • Caro Diego, come avrai visto, purtroppo non ci siamo inventati niente. Le offerte dal Qatar erano reali, così come era reale il fatto che la firma non arrivasse e la Lazio fosse seriamente preoccupata. La scelta di David Silva, infatti, è stata condizionata dalla volontà della famiglia di tornare in Spagna. Quando scriviamo o riportiamo (rassegna stampa) voci di calciomercato, non scriviamo quello che vorremmo, ma quello che sta accadendo realmente e i capovolgimenti di fronte sono all’ordine del giorno quando si parla di mercato… E tutto, anche il più “definito” degli accordi, può essere stracciato all’ultimo minuto per un cavillo. Il nostro compito, da cronisti, è seguire passo passo ogni tappa di una trattativa (e in cuor nostro, soprattutto se il giocatore è importante, sperare che vada in porto). Ti ringraziamo, dunque, per il tuo messaggio e speriamo che, nelle prossime occasioni, commenteremo insieme l’arrivo di qualche grande campione che ci possa trascinare in Champions League insieme a quelli che già abbiamo in rosa! A presto e sempre FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.