Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

De Vrij: “Con la Lazio mi sento al top”

CORRIERE DELLO SPORT – Studia calcio e va come un treno anche fuori dal campo. Lavora per migliorare. Questo è il suo segreto. Ha personalità, idee chiare.

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Lavora senza sosta Stefan De Vrij, questo è il suo segreto. Nell’intervista, riportata dal Corriere dello Sport, viene fuori una grande professionalità e un pizzico di senso dell’ironia. “Questo mese sarà difficile, incontreremo molte squadre forti” subito sicuro di ciò che lo aspetta e pronto ad affrontarlo. Sul calcio italiano dice: “E’ un calcio veramente tattico. C’è un focus e una grande attenzione su ogni partita. Basta un solo momento di distrazione per decidere con un episodio il risultato. Bisogna essere concentrati novanta minuti”. Non poteva mancare una domanda sul derby: “Sto aspettando questa partita, è molto importante per la squadra e per i tifosi. E’ una grande partita”. Chiari anche gli obiettivi stagionali: “Vogliamo arrivare in Europa. La Champions sarebbe meglio dell’Europa League, però sarà una lotta sino all’ultima giornata del campionato. Ci sono tante squadre per un solo posto a disposizione. Napoli, Milan, Fiorentina. Vediamo come va a finire”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati