Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

De Vrij, studente modello per la Lazio. L’esempio è Stam, col vizietto del gol

LA GAZZETTA DELLO SPORT (N.Berardino) – Il difensore olandese si è dimostrato subito un leader nella difesa biancoceleste…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Ha scelto l’Italia per crescere e diventare uno dei difensori più forti al mondo. Stefan DE VRIJ si è presentato all’esordio con una gran prova dimostrandosi una colonna della retroguardia e siglando anche un gol. Ora i tifosi della LAZIO si ritrovano un comandante olandese per la difesa, ma non è di certo una novità: nel 2001, dal Manchester United, arrivò il gigante Jaap STAM. Oggi il raffronto tra i due è scattato automatico. Paragone sicuramente impegnato, ma una cosa è certa: con lui PIOLI può contare su un leader per la difesa, praticamente rifondata con gli arrivi anche di GENTILETTI e BASTA. Lui è il più giovane della linea arretrata, ma avrà il compito di guidarla.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati