NOTIZIE
Dele-Bashiru verso il rientro, ma resta il nodo della lista: Sarri valuta le mosse
Si avvicina il ritorno in campo di Fisayo Dele-Bashiru, che potrebbe tornare ad allenarsi a Formello tra circa due settimane: il centrocampista nigeriano, fermato da uno stiramento, è stato costretto a lasciare momentaneamente spazio nella lista per il campionato, ed ora il suo reintegro rappresenta un vero e proprio grattacapo per Sarri.
LEGGI ANCHE: Dia, le condizioni dopo l’infortunio: recupera per Bergamo?
Reintegro Dele-Bashiru, ora Sarri ragiona
Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex Hatayspor teme di restare escluso ancora a lungo. Prima di gennaio, il tecnico biancoceleste potrà effettuare un solo cambio nella lista, mentre durante la sessione invernale di mercato le modifiche torneranno libere. Il ritorno di Dele-Bashiru è previsto per fine mese, ma il dilemma resta: chi togliere per far posto al nigeriano?
Basic si sta guadagnando fiducia con buone prestazioni e appare difficile pensare a un nuovo taglio. Sulle corsie laterali, invece, non mancano le alternative, ma gli infortuni frequenti rendono complicato qualsiasi sacrificio. La società, con Fabiani in prima linea, continua a credere nel talento di Dele-Bashiru, ma il suo reintegro sarà un vero e proprio gioco a incastri. Non è scontato, dunque, che il suo ritorno in lista coincida immediatamente con quello in campo.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE6 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”