Connect with us

NOTIZIE

Dele-Bashiru verso il rientro, ma resta il nodo della lista: Sarri valuta le mosse

Published

on

Dele bashiru con la maglia della Lazio

Si avvicina il ritorno in campo di Fisayo Dele-Bashiru, che potrebbe tornare ad allenarsi a Formello tra circa due settimane: il centrocampista nigeriano, fermato da uno stiramento, è stato costretto a lasciare momentaneamente spazio nella lista per il campionato, ed ora il suo reintegro rappresenta un vero e proprio grattacapo per Sarri.

LEGGI ANCHE: Dia, le condizioni dopo l’infortunio: recupera per Bergamo?

Reintegro Dele-Bashiru, ora Sarri ragiona

Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex Hatayspor teme di restare escluso ancora a lungo. Prima di gennaio, il tecnico biancoceleste potrà effettuare un solo cambio nella lista, mentre durante la sessione invernale di mercato le modifiche torneranno libere. Il ritorno di Dele-Bashiru è previsto per fine mese, ma il dilemma resta: chi togliere per far posto al nigeriano?

Basic si sta guadagnando fiducia con buone prestazioni e appare difficile pensare a un nuovo taglio. Sulle corsie laterali, invece, non mancano le alternative, ma gli infortuni frequenti rendono complicato qualsiasi sacrificio. La società, con Fabiani in prima linea, continua a credere nel talento di Dele-Bashiru, ma il suo reintegro sarà un vero e proprio gioco a incastri. Non è scontato, dunque, che il suo ritorno in lista coincida immediatamente con quello in campo.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati