Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Delio Rossi: «Lo scudetto nel futuro della Lazio»

CORRIERE DELLO SPORT – «E’ la più bella dell’era di Lotito, lui e Tare sapranno come fare l’ultimo salto in avanti E ora si può sanare la frattura con i tifosi»…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Pioli raggiunge Delio Rossi e quest’ultimo lo incorona: E’ la Lazio più forte dell’era Lotito ed ha ancora margini di miglioramento: dentro ci sono giocatori che possono fare la storia del club. Grande lavoro di Pioli, ci sono le basi per iniziare un ciclo come forse non ci sono mai state in passato”, dichiara l’ex tecnico biancoceleste a il Corriere dello Sport, entrando poi nel dettaglio: “Balza agli occhi una squadra propositiva, cerca di far gioco, ha un gruppo dove tutti tengono alla maglia. Si vede dallo sguardo, tutti si aiutano in campo, Klose lo trovi in difesa. Questa è stata la bravura del tecnico, la differenza”. Poi il discorso si sposta su Lotito e Tare: “Attraverso una strategia si può arrivare a lottare per lo scudetto. Adesso Lotito ha credito da spendere, ora viene la credibilità. La gente vede se ti spendi per restare a questi livelli oppure no. Non parlo di acquisti fantasmagorici, basta rifinire l’organico”. Infine assicura: “In Champions ci va, seconda o terza non lo so”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati