Restiamo in contatto

NAZIONALI

Delusione azzurra

Pubblicato

il

lazionews-italia-svizzera-mancini

ITALIA QUALIFICAZIONI QATAR 2022 – A Belfast l’Italia delude e mette seriamente in bilico la qualificazione a Qatar 2022. Lo zero a zero contro l’Irlanda del Nord non può bastare, la Svizzera con un secco quattro a zero sulla Bulgaria vola al mondiale. Gli azzurri di Roberto Mancini, ora, sono appesi a un filo, la partecipazione al Mondiale ce lo si giocherà a marzo.

Italia appesa a un filo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo quattro anni sembra di rivivere lo stesso incubo. Saranno i playoff, ancora una volta, a decretare quale sarà il futuro dell’Italia. Oltre alla gara di ieri, rimane l’amaro in bocca per il pareggio contro la Bulgaria e i due rigori sciupati da Jorginho nelle due gare con la Svizzera. Poche idee e poche occasioni create, così la strada sarà breve. Nel post-partita il tecnico azzurro si è mostrato fiducioso per le partite di marzo. Ora l’attesa è per fine novembre quando si scoprirà l’avversario della semifinale playoff.

LEGGI ANCHE —> LIVE Coronavirus in Italia | 5.144 nuovi casi e 44 decessi in 24 ore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati