Restiamo in contatto

NOTIZIE

Derby a rischio rinvio per i playoff dell’Italia, la situazione

Pubblicato

il

ITALIA PLAYOFF DERBY ROMA – L’Italia al Mondiale è quasi un dovere, dopo la gioia dell’Europeo gli azzurri non devono cadere nel terrore. A marzo la posta in palio sarà alta, con una semifinale e una finale a gara secca si decreterà il futuro della squadra di Roberto Mancini. La Lega Serie A sta pensando di favorire in tutti i modi il tecnico. L’ipotesi di spostare il turno di campionato resta possibile anche se sarà molto difficile riuscire ad incastrare tutti gli eventi.

Ipotesi rinvio derby per i playoff dell’Italia

Come riporta il Messaggero, c’è la possibilità di rinvio per la giornata di campionato in programma il 20 marzo. A pochi giorni della semifinale di qualificazione per Qatar 2022, l’idea (che al momento è ancora lontana dalla realizzazione) è di rinviare un’intera giornata di Serie A. Nel caso che l’idea dovesse concretizzarsi, la Lazio affronterebbe la Roma nel derby capitolino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati