Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

DERBY LAZIO-ROMA. Tra ZEMAN e DE ROSSI ora è tregua per il derby

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Real Madrid, Psg, Chelsea e City pronti a muoversi per l’azzurro, che torna a disposizione del tecnico. Baldini in Usa a rapporto da Pallotta…

Pubblicato

il

(getty images)

GAZZETTA DELLO SPORT (M. Cecchini) – Il caso De Rossi tornato alla ribalta ad inizio settimana dopo l’intervista del d.g. Baldini, che ha dichiarato il club disponibile ad ascoltare (ma non necessariamente ad accettare) tutte le offerte per il giocatore, ha in qualche modo distolto parte dell’attenzione dal derby. Di sicuro l’attenzione dell’azzurro è volta alla ricerca della serenità. Dal punto di vista fisico il centrocampista ha smaltito la gastroenterite e si è riaggregato al gruppo. A livello personale, poi, gli attestati di stima giuntigli dai top club europei, gli hanno fatto piacere, ma in questo momento la sua attenzione è tutta focalizzata al derby.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati