Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

DI MATTEO apre alla LAZIO

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Mentre Lotito ringrazia Reja, Tare vola a Monaco per la finale di Champions dove c’è l’ex biancoceleste. E in tribuna ci sarà anche Zola…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Mentre Lotito ringrazia Reja, Tare vola a Monaco per la finale di Champions dove c’è l’ex biancoceleste. E in tribuna ci sarà anche Zola…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Tare è a Monaco, stasera seguirà la finale di Champions tra Bayern e Chelsea. Lì c’è Roberto Di Matteo, lì dovrebbe esserci anche Gianfranco Zola. Il primo andrà a caccia della Champions, il secondo è stato invitato come grande ex del club inglese. Entrambi sono seguiti dalla Lazio, stanno iniziando le consultazioni. Lotito ieri ha ringraziato Reja con una lettera. […] E Di Matteo, la porta, l’ha aperta alla Lazio: ”Ora penso alla finale di Champions. Certo, mi sento italiano e sarebbe bello tornare in Italia. Sono aperto a varie soluzioni…”. Stasera sfiderà il Bayern Monaco nella sua tana, ha un appuntamento con la storia. Ma le sirene biancocelesti non possono lasciarlo indifferente. […] Ha un bel po’ di mercato, era entrato nel mirino del Liverpool (il club ha virato sullo spagnolo Martinez del Wigan) ed è corteggiato da QPR e Aston Villa (notizia di ieri), ma la Lazio è la Lazio. Ha raccontato i suoi ricordi al “The Telegraph”:Nel mio cuore la mia casa è l’Italia, anche se sono cresciuto in Svizzera. Ero molto giovane quando sono approdato alla Lazio e c’era già Gascoigne. Era un bel personaggio, una persona singolare, scherzava sempre e dovevi stare attento”. […] In Italia il sogno è Mazzarri, l’ostacolo è rappresentato dal contratto milionario col Napoli (scadenza 2013), dovrebbe liberarsi. E’ rispuntato il nome di Zenga, la Lazio lo contattò prima di scegliere Ballardini, oggi allena l’Al Nasr Dubai. C’è stato un contatto indiretto con Mihajlovic, era in trattativa con la Serbia, ma non ha ancora firmato. In secondo piano ci sono le opzioni Gasperini-Del Neri.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati