Connect with us

NOTIZIE

Dia: senza Castellanos fa fatica, Sarri potrebbe cambiare qualcosa in attacco col Cagliari

Published

on

Dia lazio cagliari sarri Lazionews.eu

L’attaccante della Lazio Boulaye Dia sta vivendo un periodo complicato. Senza Castellanos al suo fianco fa fatica non solo a trovare la porta ma anche ad entrare in area di rigore avversaria. Sarri col Cagliari potrebbe farlo partire dalla panchina.

LEGGI ANCHE: Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Cagliari: Tavares può tornare, Gila da valutare

Al momento Dia resta in vantaggio su Pedro

La Lazio si riscopre sterile in attacco. Come evidenziato questa mattina da Tuttomercatoweb.com, l’attaccante biancoceleste Boulaye Dia sta facendo fatica da quando non ha più al suo fianco Castellanos. L’argentino prima di andare ko, aveva contribuito al 55% delle nove reti messe a segno fino ad allora dalla squadra con 2 gol e 3 assist all’attivo. In attesa del rientro del Taty però le risposte dovrebbero arrivare dal senegalese che da prima punta sta incontrando delle difficoltà.

Per rendere l’idea la media realizzativa di Dia è di un gol ogni 500 minuti in campo e ha effettuato un solo tiro nelle sue tre presenze da titolare contro Atalanta, Juventus e Pisa. Stando a Tuttomercatoweb.com, Sarri potrebbe anche optare per Pedro falso nueve contro i sardi il prossimo lunedì, ma Dia per il momento resta in vantaggio.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati