Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – In casa Lazio c’è da risolvere ancora il caso-Diakitè. Come riportato dalle pagine odierne de ‘Il Corriere dello Sport’, il difensore biancoceleste tornerà in gruppo dopo tre mesi vissuti in infermeria e in palestra. S’era Ma gli occhi di tutti sono puntati sul caso contratto. Il suo contratto scadrà nel 2013, la società sospetta accordi sottotraccia (sempre smentiti dal giocatore e dal suo manager). Le possibilità d’arrivare ad un accordo diminuiscono col passare dei giorni, ma l’ultima parola non è stata detta. Sorgono varie domande: la Lazio cosa ha intenzione di fare? E Diakitè davvero non ha ancora deciso se andrà via a parametro zero? Servono risposte, alcune forse le avremo nei giorni che verranno. Diakitè, anche se a scadenza, può rivelarsi utile. Ma dimostri voglia di Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.