Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Diakitè, bisogna sbrigarsi

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Domani rientrerà in gruppo dopo lo stop fisico. Non c’è rinnovo, servono risposte…

Pubblicato

il

(Getty Images)

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – In casa Lazio c’è da risolvere ancora il caso-Diakitè. Come riportato dalle pagine odierne de ‘Il Corriere dello Sport’, il difensore biancoceleste tornerà in gruppo dopo tre mesi vissuti in infermeria e in palestra. S’era Ma gli occhi di tutti sono puntati sul caso contratto. Il suo contratto scadrà nel 2013, la società sospetta accordi sottotraccia (sempre smentiti dal giocatore e dal suo manager). Le possibilità d’arrivare ad un accordo diminuiscono col passare dei giorni, ma l’ultima parola non è stata detta. Sorgono varie domande: la Lazio cosa ha intenzione di fare? E Diakitè davvero non ha ancora deciso se andrà via a parametro zero? Servono risposte, alcune forse le avremo nei giorni che verranno. Diakitè, anche se a scadenza, può rivelarsi utile. Ma dimostri voglia di Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati