Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

DIAS ko: torna tra un mese

IL TEMPO (G.Cherubini). Per la gara in Europa League di giovedì Reja chiederà ai titolari uno sforzo in più; tornerà Keita…

Pubblicato

il

23.02 Lazio-Sassuolo 19 Dias infortunio

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Tegola per Reja. Nella gara contro il Sassuolo infatti Andrè Dias ha lasciato il campo anticipatamente per un infortunio; oggi effettuerà una risonanza, ma il responso appare scontato: stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra, leggiamo sul ‘Tempo’. In questo caso il brasiliano tornerebbe a disposizione solo a fine marzo e Reja già da giovedì sarà costretto a rispolverare Cana e Ciani nel ritorno al 3-4-1-2. Con la squalifica di Cavanda, Konko dovrà stringere i denti, così come Ledesma, Candreva, Lulic e Klose con Mauri destinato alla panchina. Il tedesco sarebbe alla quarta partita consecutiva da titolare e con ogni probabilità sarà affiancato da Keita. Oggi controlli anche per Radu, che soffre di un fastidio alla coscia, ma non dovrebbe essere in dubbio per l’Europa League. Chi non ci sarà è invece Pereirinha, non in lista Uefa, che sarà disponibile nel prossimo match a Firenze, mentre Postiga aumenta i carichi di lavoro e punta a rientrare in gruppo dalla prossima settimana.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati