Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Domenica amara per i biancocelesti: Milinkovic escluso dalle sostituzioni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-milinkovic-sergej

LAZIO UDINESE MILINKOVIC – La gara tra Lazio e Udinese ha evidenziato i limiti di quest’anno della formazione di Inzaghi nel racimolare punti in casa. Dopo la sconfitta con l’Atalanta, il pareggio con Inter e Juventus, ecco arrivare un’altra batosta tra le mura amiche. Fino ad ora, i capitolini hanno ottenuto una solo la vittoria contro il Bologna allo stadio Olimpico, che nella passata stagione è stato un vero e proprio fortino.

Panchina amara per Milinkovic

La Lazio è stata indubbiamente protagonista di una debacle nella gara di ieri contro i friulani. Il risultato, totalmente inatteso, ha scosso anche Simone Inzaghi. Come riporta il Corriere dello Sport, in particolar modo fa rumore la panchina di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, rientrato a Roma ad inizio settimana, dopo esser risultato negativo al tampone Covid-19 non è sceso in campo. La scelta è dovuta ad una condizione fisica non ottimale, dopo la settimana di stop cui è stato costretto il sergente. Sicuramente la sua forza e prestanza fisica avrebbero fatto comodo in mezzo al campo, dove i capitolini hanno sofferto maggiormente. Dal rientro in campo delle squadre, dopo lo stop per la pandemia, il numero 21 non era mai rimasto in panchina per 90′.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati