Tempo di lettura: < 1 minuto

Lotito contestato Libera la lazio.jpg

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Prosegue la contestazione del tifo biancoceleste nei confronti del patron Claudio Lotito, riporta La Gazzetta dello Sport. Dopo aver sfidato il Cagliari domenica scorsa, nel prossimo turno di campionato la Lazio se la vedrà col Milan. Ed avrà luogo il terzo atto della protesta antiLotito, che coinciderà con la probabile nuova contestazione dei tifosi rossoneri verso Galliani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!