Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dubbi in attacco per la Lazio: Zaccagni insidia Felipe Anderson

Pubblicato

il

lazio genoa zaccagni

LAZIO EMPOLI NOTIZIE – La Lazio si prepara ad affrontare l’Empoli nella prima gara del 2022. Nella sfida contro la formazione toscana gli uomini di Maurizio Sarri vogliono vincere per iniziare bene il nuovo anno e, soprattutto, per provare la rincorsa verso la zona Champions League.

Gli ultimi dubbi di Sarri: Zaccagni o Felipe Anderson?

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, Maurizio Sarri avrebbe ancora dei nodi da sciogliere sulla formazione iniziale. In difesa può contare sul rientro di Francesco Acerbi, ma il vero dubbio rigurda l’attacco. Il principale ballottaggio è tra Felipe Anderson e Mattia Zaccagni. Fino all’ultima seduta il brasiliano sembrava favorito, ma dalle ultime prove andate in scena a Formello, il numero 20 biancoceleste avrebbe guadagnato punti. Prima della pausa natalizia Zaccagni era riuscito a conquistare un posto da titolare nella Lazio. Con il ritorno di Immobile tutto sarebbe tornato come prima: un unica punta e massimo 2 esterni offensivi. L’unico ad avere la certezza di giocare sempre è Pedro, perciò i due esterni capitolini dovranno giocarsi lo loro chance per convincere Sarri.

LEGGI ANCHE —->Anellucci: “Sono innamorato di Felipe Anderson. La Lazio ha bisogno di un centrale”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati