Restiamo in contatto

NOTIZIE

E’ ancora Juventus, Lazio travolta

IL MESSAGGERO (G.De Bari) – La rivincita non è arrivata. La LAZIO perde ancora, dopo la sconfitta in Supercoppa di due settimane fa e PETKOVIC subisce la seconda lezione da CONTE…

Pubblicato

il

31.08-Juventus-Lazio-18-Gol-tevez marchetti

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La rivincita non è arrivata. La LAZIO perde ancora, dopo la sconfitta in Supercoppa di due settimane fa e PETKOVIC subisce la seconda lezione da CONTE. Come si legge dalle pagine de Il Messaggero (G.De Bari), la squadra biancoceleste non ha saputo macinare gioco e si è arroccata nella propria metà campo, con poche idee e altrettanto poche ripartenze. Nella ripresa sono i due difensori centrali a soffrire di più, prima con l’errore clamoroso di NOVARETTI, poi con quello di CANA che però riesce almeno a tenere botta ogni tanto. A conclusione della serata da dimenticare anche l’espulsione di HERNANES. LOTITO cerca una punta, ma dovrebbe pensare ad un centrale difensivo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati