Getty Images
Getty Images

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Da capitano a panchinaro di lusso, la parabola discendente di Paolo Cannavaro a Napoli ha toccato il fondo nel match contro la Roma, quando concesse un rigore alla Roma dove essere entrato dalla panchina. Da lì il buio: nemmeno un minuto di gioco per lui, che dopo sette anni di Napoli potrebbe cambiare casa. Molte le offerte, secondo il Corriere dello Sport, in particolare dall’estero, ma l’arrivo di Reja alla Lazio potrebbe rivelarsi una valida soluzione: i due si conoscono, Reja si fida di lui dopo due anni e mezzo insieme a Napoli.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!