Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

È già finita tra la Lazio e Hoedt: l’olandese esentato dagli allenamenti

Pubblicato

il

LAZIO HOEDT ALLENAMENTI – Le rose allargate, spesso necessarie per via dei tanti e ravvicinati impegni dei club, portano spesso alcuni giocatori a restare ai margini del progetto tecnico. O ad essere addirittura esclusi dalla lista dei calciatori disponibili – massimo 25 – che ogni società deve presentare alla Lega Calcio. Quest’ultima casistica è stata applicata nel caso di Wesley Hoedt, il difensore olandese che ha lasciato spazio al rientrante Luiz Felipe nelle scelte dei disponibili del tecnico Inzaghi.

Lazio, Hoedt esentato dagli allenamenti

Il Corriere dello Sport in edicola ha descritto nel dettaglio la situazione da separato in casa che vive Hoedt. Per lui la stagione può dirsi conclusa, non potendo rientrare in alcuna convocazione futura. Per questo la società avrebbe deciso di esentare l’ex Southampton dagli allenamenti. Scontato, a fine anno, il ritorno in terra britannica. La seconda esperienza romana dell’olandese dopo la prima non esaltante parentesi tra il 2015 ed il 2017, si è rivelata un flop.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati