Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

E’ la rabbia l’arma di REJA

IL MESSAGGERO (G.De Bari) – Tre giorni dopo la dolorosa eliminazione in Europa League, la Lazio affronta la trasferta di Firenze: Reja, intanto, assolve i suoi…

Pubblicato

il

22.02 Reja conferenza 01

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’eliminazione dall’Europa League è un dato di fatto ma, tiene a precisare Reja, il capitolo Ludogorets è ormai una storia chiusa: il libro della storia della Lazio propone nuove pagine da scrivere, prima su tutte la trasferta di stasera di Firenze. Non sarà una ripartenza facile, ha ammesso Reja ieri in conferenza stampa (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA DIRETTA CON IL NOSTRO VIDEO): “Affrontiamo una squadra che gioca molto bene. Stimo Montella e la Fiorentina, l’ho sempre apprezzato: è un grande uomo e un grande allenatore”. La Lazio deve ritrovarsi velocemente: “Bisogna trasformare in energia positiva la rabbia per l’eliminazione col Ludogorets”, le parole di Reja riportate stamane dal Messaggero. Per farlo, necessario un nuovo ritorno al 3-4-2-1, perché il forfait di Konko priva Reja di una pedina fondamentale per gli equilibri difensivi: Lulic e Cavanda agiranno sì sulle fasce, ma alti a centrocampo, ai lati di Biglia e Ledesma, mentre Mauri è favorito su Keita per affiancare Candreva dietro l’unica punta Klose.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati