È l'ora di Wesley, ma in Inghilterra spunta l'ipotesi Welbeck

Pubblicato 
lunedì, 27/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

IPOTESI WELBECK - Dopo un anno di corteggiamento sembra essere arrivato il momento di Wesley alla Lazio. Intanto gli inglesi lanciano la bomba Welbeck. L'attaccante dei Gunners è in scadenza il 30 giugno e dal 1 luglio è libero di legarsi a qualsiasi squadra. L'ipotesi tiene banco poiché potrebbe essere un affare. Quello dell'inglese è un profilo attraente, nonostante il brutto infortunio di quest'anno che lo tiene ai box da novembre.

WESLEY LAZIO - Come evidenzia il Corriere dello Sport, quella dell'attaccante inglese sembra essere solo una suggestione. L'arrivo di Wesley è imminente. Il talento brasiliano può agire da unica punta o da seconda punta al fianco di Immobile. Ha tecnica, garantisce velocità e in questa stagione ha raddoppiato il suo valore. L'intesa col ragazzo c'è e Tare gli ha dato la sua parola. C'è da limare soltanto l'intesa con il Bruges.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram