È scattata la Romero-mania: oggi grande occasione per il baby talento

Pubblicato 
venerdì, 23/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-romero-luka-auronzo-allenamenti
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TRIESTINA ROMERO - La Lazio, Maurizio Sarri, lo staff tecnico e tutti i giornalisti e i tifosi presenti ad Auronzo di Cadore stanno scoprendo una stella. È Luka Romero, il baby talento prelevato a zero dal Mallorca. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha raccontato come il giovane fantasista si sia subito adattato bene nel gruppo e, cosa ancor più importante, nella filosofia di lavoro di mister Sarri. Ieri con la doppietta in allenamento Romero si è probabilmente guadagnato una chance che potrà giocarsi oggi stesso.

Lazio, Romero potrebbe esordire contro la Triestina

Il baby fenomeno argentino potrebbe infatti esordire nell'amichevole odierna contro la Triestina. Molto probabilmente non partirà dall'inizio - anche per una questione di scarsa resistenza fisica, avendo sulle spalle pochi allenamenti - ma è altrettanto possibile che Sarri gli lasci la vetrina per uno spezzone di match. Gli occhi dei tifosi, già rapiti dalle due realizzazioni di ieri in allenamento, sono pronti ad applaudire ancora le giocate di un ragazzo al quale il talento di certo non manca.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram