Restiamo in contatto

NOTIZIE

È un Milinkovic tuttofare: gol ed assist a ripetizione per il Sergente

Pubblicato

il

lazionews-lazio-verona-sergej-milinkovic

LAZIO MILINKOVIC CHAMPIONS – Di solito quando si dice che una persona “se la suona e se la canta”, non è mai un complimento. Nel caso di Sergej Milinkovic-Savic però, il famoso adagio dovrebbe essere interpretato in altra maniera. E già perchè il celeberrimo Sergente fa veramemte tutto: corre, contrasta, recupera, sforna assist e segna. È veramente lunghissimo l’elenco delle qualità messe in mostra dal serbo in questa stagione. Nella discontinua stagione della Lazio, fatta di grandi imprese ma anche di rovinose cadute, lui è rimasto sempre in piedi. Tenendo bene alto il vessillo della squadra. Le cifre, del resto, non mentono mai: oltre all’oscuro lavoro testè descritto, il Sergente si è contraddistinto con 8 gol e 7 assist.

Lazio, Milinkovic-Savic è la guida per lo sprint Champions

Come riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, Milinkovic ha già eguagliato- a sette giornate dal termine – il proprio record per numero di assist più gol in singola stagione. Sommando i due fondamentali il Sergente è infatti a quota 15: solo nella stagione 2017/18 aveva fatto così bene. Ora il tuttocampista biancocelesete insegue il record stagionale di marcature, che in quell’annata furono ben 12 in quell’annata. La sensazione è che se il serbo arrivasse a questa cifra anche nell’attuale stagione, questo probabilmente significherebbe altre vittorie per la Lazio, che insegue con tutte le forze l’obiettivo Champions. E chi meglio di Milinkovic potrebbe essere in grado di guidarla?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati