È una Lazio incompiuta: Sarri deve correre ai ripari

Pubblicato 
lunedì, 20/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-immobile-ciro-lazio-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CAGLIARI RASSEGNA STAMPA - Un brodino. Forse nemmeno troppo succulento. La Lazio chiude la sua settimana nera (sconfitta a San Siro e alla Turk Telekom Arena) con un pareggio casalingo contro il Cagliari, fresco di cambio allenatore. La squadra biancoceleste ha mostrato solo dei piccoli progressi rispetto alla squadra vista a Milano e ad Istanbul. Ma evidentemente questo non è bastato per portarsi a casa i tre punti.

LEGGI ANCHE —> Martusciello in conferenza: “Grandissimi passi in avanti. Bel sostegno dei tifosi”

La prestazione della Lazio: c'è ancora molto da lavorare

La squadra spumeggiante vista ad Empoli ma soprattutto in casa contro lo Spezia - sottolinea La Gazzetta dello Sport - appare lontana. Dal punto di vista caratteriale, nulla da dire. Le amnesie difensive però, permangono, quasi a voler certificare un reale problema tattico più che essere frutto di disattenzioni. Il ritmo poi, in fase di costruzione offensiva, è vertiginosamente crollato. La squadra è apparsa lenta e prevedibile in un giro palla quasi stucchevole, nella versione "noiosa" del tiki-taka di Guardiolesca memoria. Il Comandante deve correre ai ripari da subito se vuole riportare la sua Lazio nei binari di un Sarrismo bello e vincente.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram