Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ecco i soldi per FELIPE

Il Messaggero (D. Magliocchetti) – Leonardo, dirigente del PSG , ha contattato Lotito per Hernanes. Davanti a una proposta indecente il brasiliano verrà ceduto…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON 03

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Gli arrivi di Perea, Biglia e Novaretti non saranno gli unici arrivi, anzi da Formello assicurano che il mercato è appena cominciato. Il mercato della Lazio è in fermento, secondo il Messaggero. Il primo nome sulla lista di Lotito è quello di Felipe Anderson, gioiellino del Santos, classe ’93, già vicino alla Lazio nel gennaio scorso. Per il patron è diventata una questione d’orgoglio. E così la settimana scorsa il numero uno del club si è incontrato con un noto agente Fifa che sta portando avanti l’operazione sin da gennaio. In più il ds Tare e lo stesso Lotito hanno anche inviato il manager Stefano Castagna (lo stesso cheha chiuso l’affare Novaretti) in Brasile. I soldi per Felipe dovrebbero arrivare a breve, visto che Cavanda sta passando al Sunderland per una cifra vicina ai quattro milioni. Il Genoa la prossima settimana riscatterà Matuzalem a 1,5 milioni, mentre per Alfaro l’Al Wasl si dice pronta a riscattare il giocatore a circa tre milioni. Soldi che potrebbero accontentare le richieste del Santos e del fondo che detiene una parte del cartellino del centrocampista.

Nodo Hernanes. La Lazio vuole tenerlo, tanto che Tare è pronto a partire per il Brasile, ufficialmente per assistere alla Confederations Cup, ma pure per parlare con il centrocampista del suo futuro. Il PSG è fortemente interessato al Profeta. Leonardo, dirigente del club parigino, ha contattato personalmente Lotito sondando la disponibilità a cedere Hernanes. Il patron ha risposto che il giocatore non è in vendita, ma davanti a una proposta indecente, sui trenta milioni o forse più, il brasiliano verrà ceduto. Anche perché la Lazio più di tre milioni di stipendio non può offrire. Da non trascurare, inoltre, che Leonardo proprio in questi giorni è in Brasile. Fin troppo normale che possa succedere qualcosa a breve.

Onazi si è infortunato al ginocchio e dovrà rinunciare alla Confederations Cup. Durante l’amichevole con la Namibia, il mediano ha dovuto abbandonare il campo per una brutta botta al ginocchio destro. Intanto dalla Croazia piace il difensore Yosip Elez, classe ’94, dell’Hayduk Spalato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati