Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

EDER, BIGLIA, ANDERSON. Sarà rivoluzione LAZIO

La Gazzetta dello Sport (S. Cieri) – Sull’argentino c’è da registrare il tentativo di inserimento della Fiorentina. Per il brasiliano il club biancoceleste costretto ad aspettare…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Claudio Lotito e Igli Tare si accingono alla rivoluzione della Lazio da portare a termine entro il 10 luglio. Da quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i dirigenti biancocelesti sono fermamente intenzionati a regalare a Petkovic un organico rinnovato e completo per l’inizio del ritiro precampionato.

Preso Brayan Perea (il ventenne colombiano sarà a Roma nei prossimi giorni per le visite mediche), le operazioni vicine alla conclusione riguardano i centrocampisti Lucas Biglia e Felipe Anderson. Sull’argentino c’è da registrare il tentativo di inserimento della Fiorentina. La Lazio tuttavia è tranquilla, forte dell’accordo raggiunto col giocatore e dell’intesa di massima con l’Anderlecht. Per Anderson, invece, il nodo è sempre quello relativo al fondo inglese coproprietario del cartellino, così la Lazio è costretta ad aspettare. Ma i rinforzi per il centrocampo saranno comunque loro due. Per la difesa il genoano Granqvist e l’olandese Douglas sono i candidati principali, il sogno è il cagliaritano Astori, da non sottovalutare l’ipotesi Rami. Per la fascia sinistra, invece, il vice Radu dovrebbe essere l’albanese dell’Empoli Hysaj.

A parte Klose, potrebbero partire tutte le punte dell’attuale organico. Anche Floccari, che ha parecchie richieste ed un contratto che scade tra un anno. Oltre a Perea, per l’attaccante centrale ci sarebbero già contatti ben avviati per il portoghese Eder, centravanti dello Sporting Braga. Per la seconda punta il nome più interessante è quello del francese del Chievo Thereau, ma possibile solo se parte Floccari.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati