Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

EDERSON, lavoro specializzato per farlo tornare protagonista

LA REPUBBLICA (G. Cardone/M. Ercole) – Pronto un lavoro posturale per il brasiliano dal talento cristallino, ma che si infortuna troppo facilmente…

Pubblicato

il

LAZIO-STOCCARDA ederson 00

LA REPUBBLICA (G. Cardone/M. Ercole) – Potrebbe essere la seconda stagione in Italia quella buona per affermarsi per EDERSON. Il brasiliano arrivato nell’estate del 2012  ha dimostrato un talento cristallino, ma anche di essere un po’ fragile fisicamente. La Lazio vuole recuperarlo a tutti i costi e, come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”, gli farà seguire le stesse cure posturali che hanno permesso a Radu di guarire dai problemi fisici che lo hanno tormentato in passato. Ederson sarà seguito dal dottor De Angelis al centro Fisioequipe a Roma con cui aveva iniziato il protocollo nel finale di stagione, ma forzando si era procurato l’infiammazione di entrambi i tendini d’Achille. Ora però la situazione è diversa: avrà la possibilità di lavorare serenamente e seguire tutto il protocollo riabilitativo.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati