Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

EDERSON:”LAZIO, saremo grandi”

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Il brasiliano parla da biancoceleste. Era in scadenza con il Lione. Non vede l’ora di iniziare la nuova avventura romana…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Il brasiliano parla da biancoceleste. Era in scadenza con il Lione. Non vede l’ora di iniziare la nuova avventura romana…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Parla Ederson, e lo fa da giocatore biancoceleste: ”La Lazio mi cerca da diversi anni. E’ un grande club, lotta per le prime posizioni nel campionato italiano e per un posto in Champions League. Vivere e giocare in Italia mi attrae molto, gli italiani amano il calcio come i brasiliani”. […] L’accordo è stato trovato da mesi, la Lazio lo tessererà da italiano, lo iscriverà alla serie A appena possibile, serviranno ancora un po’ di giorni. L’ufficialità sarà data nelle prossime settimane, Ederson sarà presente nel ritiro di Auronzo di Cadore. Ederson è sbarcato nella Capitale per scegliere la casa che lo accoglierà durante l’avventura biancoceleste, ha visitato alcune abitazioni nei pressi di Formello. Si è legato alla Lazio per quattro anni, non ha voluto dare l’annuncio ufficiale, spetta alla società farlo. […] Lazio sempre più brasiliana, a patto che Hernanes non chieda la cessione. Il Profeta spera di restare, ma non ha dato certezze lasciando Formello nel giorno dei saluti. I dubbi sul suo futuro si sono alimentati, la società la considera un punto fermo, ma un’offerta di 25 milioni farebbe vacillare Lotito. Hernanes non direbbe “no” davanti alla proposta di un top club. Sogna una Lazio da Champions, vuole far parte di un progetto vincente. Joseph Lee, il suo manager, ha confermato la linea: ”Sono in Brasile e come ho già detto sono venuto in febbraio a Roma, non ho in programma di tornare. Hernanes vuole rispettare il contratto con la Lazio, abbiamo avuto dei contatti con alcuni club ma nulla di importante per fare scattare trattative. Se lascerà la Lazio in futuro? Se succederà – ha detto Lee al sito lalaziosiamonoi.it – sarà solo per un’offerta da parte di un top club. Il suo obiettivo è crescere, nel suo cuore c’è anche la Nazionale. Ad oggi, se mi chiedete che farà, vi rispondo rimane a Roma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati