Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Emergenza in mediana: si ferma Luis Alberto, Sarri spera di recuperarlo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-roma

LAZIO SARRI LUIS ALBERTO – Emergenza in mediana per la Lazio di Maurizio Sarri in vista della gara contro il Sassuolo. Luis Alberto, entrato solo nel secondo tempo nella gara contro il Galatasaray, non ha ancora recuperato dall’infortunio. Nella trasferta di Reggio Emilia contro i neroverdi, il fantasista spagnolo non partirà sicuramente dal primo minuto, ma il tecnico toscano spera di poterlo convocare e, nel caso, di farlo entrare nel secondo tempo.

Luis Alberto si ferma: la Lazio è molto prudente

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe molto prudente sul recupero di Luis Alberto. Nella giornata di oggi, prima di partire per Reggio Emilia, Sarri dovrebbe fare le sue ultime valutazioni sulle condizioni del numero 10 biancoceleste. Se non dovessero arrivare le giuste rassicurazioni, il giocatore non partirà con la squadra.

LEGGI ANCHE —->Sassuolo – Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati