Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA – Sembra avere proprio un conto in sospeso con la Lazio, la sfortuna. Come riporta Il Tempo (G. Cherubini), l’emergenza dalle parti di Formello è senza fine. Attualmente sono nove i calciatori ai box: quattro per un problema di natura traumatica e cinque muscolari. Ieri si è fermato MAURI, che si aggiunge ad una lista troppo lunga. Solamente tra febbraio e marzo, PIOLI li recupererà tutti.  Il capitano conta ti tornare per la gara con il MILAN, EDERSON e GONZALEZ sono sulla via del recupero. Gli altri, si rivedranno in campo solamente verso la fine di febbraio, quando, finalmente, l’infermeria si svuoterà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!