Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fares titolare per la terza gara consecutiva: l’ex Spal cerca continuità

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-fares-mohamed

NAPOLI LAZIO FARES – Nella Lazio che si appresta ad incontrare il Napoli in una sfida decisiva per la Champions, Mohamed Fares è certo di un posto da titolare. Il franco-algerino, dopo le difficoltà di inizio stagione, sta provando faticosamente a trovare quella continuità di rendimento e di prestazioni corrispondenti alle aspettative. Per una serie di coincidenze tecnico-tattiche – Lulic non garantisce l’affidabilità richiesta, mentre Marusic è chiamato al sacrifico in difesa per sopperire all’assenza di Luiz FelipeFares si è ritrovato titolare nelle ultime due uscite con la Lazio. È ovviamente solo una coincidenza il fatto che in panchina, nelle due gare precedenti, si sia seduto Farris e non Simone Inzaghi. Sta di fatto che ora Fares può giocarsi le sue chances.

Napoli-Lazio, altra chance per Fares

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la rottura del legamento crociato della passata stagione con conseguente stop per quasi tutto l’anno ha certamente influito nella sicurezza e nell’autostima dell’ex Spal. L’esplosione di Adam Marusic sulla corsia di sinistra – anche lì il montenegrino era stato chiamato in causa per mettere una toppa all’assenza di alternative – non ha giovato all’impiego con continuità del giocatore. Che ora sta tentando in tutti i modi di guadagnarsi quella fiducia propedeutica alla permanenza in maglia Lazio anche per la prossima stagione. Lo staff tecnico è convinto delle potenzialità del giocatore. Stasera sarà un bel banco di prova contro uno dei migliori attacchi del campionato. Chissà che lo sprint finale per la Champions non possa passare anche dalle scorribande di Fares. È il momento di dimostrare di valere l’investimento fatto su di lui in estate. Poi a fine anno si faranno le dovute valutazioni del caso…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati