Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Felipe Anderson sfida Inzaghi: tra i due c’è ancora un conto in sospeso

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-felipe-anderson-1

ANDERSON INZAGHI RASSEGNA STAMPA – Sabato 16 ottobre sarà una giornata speciale per tutti i tifosi biancocelesti. Per la prima volta la Lazio e Simone Inzaghi saranno avversari sul campo dopo 22 anni. Se il pubblico si prepara ad accogliere a braccia aperta il suo ex beniamino, tra i giocatori di Sarri uno ha ancora un conto aperto con il tecnico piacentino.

Felipe Anderson prova a vendicarsi

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, uno dei giocatori più motivati per la gara contro l’Inter è proprio Felipe Anderson. L’attaccante brasiliano, tornato a Roma durante la sessione estiva, non perdona all’attuale tecnico nerazzurro di averlo scartato dopo la sconfitta contro l’Inter valida per un posto in Champions League. A causa delle scelte di Inzaghi, Felipe Anderson ha dovuto lasciare la capitale per trovare spazio in Premier League. Con il suo ritorno alla Lazio il brasiliano ha voglia di dimostrare tutto il suo valore, a partire dalla gara di sabato, una gara molto speciale per tutti.

LEGGI ANCHE —–> FOCUS | Inter, forza fisica e qualità al servizio di Inzaghi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati