Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

FELIPE ANDERSON: “Vinco e arrivo”

Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Il centrocampista del Santos potrebbe vincere il torneo Paulista, poi raggiungerà Formello…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON 03

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Secondo il Corriere dello Sport, l’operazione Felipe Anderson verrà formalizzata tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Lotito aveva dichiarato la trattativa «in via di definizione» già all’inizio di febbraio. Nell’ultimo periodo il fantasista brasiliano ha giocato con il contagocce: di fatto è già stato venduto dal Santos, che aveva raggiunto l’accordo con la Lazio il 31 gennaio. Da allora è calato il silenzio, ma i dirigenti biancocelesti non hanno mai mollato Felipe Anderson, continuando a lavorare sotto traccia. Il giocatore sta già studiando l’italiano, si è promesso alla Lazio.

«E’ il sogno di tutti giocare nel calcio europeo, ma sinceramente non credevo che fosse già arrivata la mia ora. Sto appena mostrando il mio valore nel Santos. Dopo la finale del Campionato Paulista vedrò» ha raccontato il centrocampista del Santos, che in attesa del trasferimento a Formello dovrà giocare la finale di ritorno con il Corinthians domenica sera per vincere il torneo Paulista.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati