Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Filippini carica: «La Primavera vuole il bis…»

CORRIERE DELLO SPORT- Tutto il settore giovanile impegnato nelle fasi finali del campionato. Tanta carica e voglia di vincere…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Si avvicinano le Final Eight, si avvicina il derby. La sorte ha infatti voluto che le due romane si scontrassero già nel primo turno del torneo di Rimini e, recuperati Crecco e Filippini impegnati con la nazionale under 19, tutto è pronto per provare a bissare il successo dell’anno scorso. Ci crede eccome Lorenzo Filippini, elemento chiave della difesa della Primavera che, come si legge sul Corriere dello Sport, ha dichiarato: «Pressione? E’ piacevole, sappiamo di essere la squadra da battere. Ma siamo concentrati e tranquilli, nessuno è più forte di noi. Il derby? Resta sempre il derby, la Roma ha diverse qualità, sono molto bravi nel giro palla, ma se giochiamo come sappiamo non ci saranno problemi. Anzi, andrà molto bene». Sicuramente la recente vittoria della Coppa Italia ha tirato ancor più su il morale e si vede senza dubbio nella carica dei giovani campioni biancocelesti. Non scherzano nemmeno gli Allievi che oggi saranno impegnati alle 15 con il Parma, campione in carica, negli spareggi per accedere alle Final Eight di Siena. I Giovanissimi saranno invece impegnati a Roma questa mattina nei delicati ottavi contro l’Hellas sperando di chiudere il discorso qualificazione già all’andata.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati