Restiamo in contatto

NOTIZIE

Finale di Supercoppa: decide il Consiglio di Lega

CORRIERE DELLO SPORT (F.P.) – Fine del mistero: in mattinata la Supercoppa Italiana avrà finalmente una location definitiva…

Pubblicato

il

collage stadio supercoppa

RASSEGNA STAMPA. CORRIERE DELLO SPORT – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella mattinata di oggi all’interno del Consiglio di Lega verrà discussa la location della finale di Supercoppa Italiana. Una mossa politica per indurre la Juventus e la Lazio a venirsi incontro e trovare una soluzione comune. La Juventus, non facendo parte del Consiglio, prenderà parte alla discussione come “uditore”, e non potrà esprimere voti, così come Claudio Lotito perché Consigliere Federale. Saranno quindi Galliani (Milan), Cairo (Torino), Cellino (Cagliari), De Laurentiis (Napoli), Ghirardi (Parma), Guaraldi (Bologna), Percassi (Atalanta) e Pozzo (Udinese) a decidere dove si giocherà la prossima SuperCoppa Italiana.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati