Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

FIRENZE prepara la protesta

CORRIERE DELLO SPORT (A.Rialti) – Dopo la protesta biancoceleste di domenica col Sassuolo, ora è il turno dei tifosi fiorentini…

Pubblicato

il

(foto Getty Images)

(foto Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Domani sera, per dieci minuti, i tifosi biancocelesti saranno da soli sugli spalti dell’Artemio Franchi: i supporters viola, infatti, hanno annunciato che rimarranno fino alle 20.55 sotto gli spalti per protestare contro i recenti fatti di Parma, in cui Borja Valero ha avuto la peggio, ben quattro giornate di squalifica per un presunto spintone all’arbitro, mentre il tecnico Montella è stato fermato per un turno. «Firenze è stanca di subire passivamente i continui torti arbitrali. Un vaso colmo che ormai è sul punto di traboccare. A chiunque ritenga la Fiorentina parte integrante della propria vita chiediamo di manifestare lo sdegno accumulato sostenendo arrivamente la nostra iniziativa. Invitiamo i tifosi che saranno presenti allo stadio a lasciare vuoti gli spalti per i primi 10 minuti di gara attendendo sotto le gradinate, affinchè tutti possano rendersi conto, attraverso un colpo d’occhio desolante, lo stato di disaffezione e sfiducia venutosi a creare a causa della pessima gestione del sistema calcio in Italia. Trascorsi questi dieci minuti, ognuno dovrà tornare ad occupare il proprio posto sugli spalti sostenendo incessantemente per tutto il resto della partita i nostri colori, per ribadirne l’attaccamento che verrà mostrato anche con il corteo di motorini che “scorterà” il pullman della squadra dal ritiro allo stadio»: questo il comunicato della curva Fiesole, riparto oggi da Il Corriere dello Sport.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati