2013 SAMPDORIA-LAZIO floccari

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Non solo Trabzonspor sulle tracce di Sergio Floccari: dopo le voci dei giorni scorsi su un interessamento dei turchi per la punta biancoceleste, arrivano interessamenti anche dall‘Italia. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche il Catania ha mostrato il suo interesse, ma non rientrerebbe nei piani dell’attaccante. Al momento, il rinnovo pare l’ipotesi più lontana: con la Lazio impegnata con la querelle allenatore, Floccari pare sempre più vicino ad un addio a giugno.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!