CALCIOMERCATO

Formello, la ripresa degli allenamenti prevista per il 29 dicembre: adesso vacanza

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

FORMELLO LAZIO – La Lazio si concede un po’ di riposo per la vacanze Natalizie, dopo il KO di San Siro. Sconfitta immeritata dei biancocelesti che hanno giocato un’ottima partita.

Formello, la ripresa degli allenamenti

Come riporta il Corriere dello Sport, riposo fino al 28 dicembre. Il 29 la ripresa degli allenamenti. Al rientro saranno da valutare le condizioni dei calciatori infortunati, tra cui anche Correa. La speranza è che non si tratti di una lesione muscolare, il rischio c’è eccome vista la sostituzione nel primo tempo contro il Milan. Ciò comporterebbe uno stop di un mese, proprio come Fares. Gli altri ai box sono Acerbi e Leiva. Il primo dovrebbe recuperare per le prossime partite. Qualche dubbio in più per il brasiliano, out da LazioVerona. Gennaio sarà il mese decisivo per l’eventuale rientro di Lulic: si farà un nuovo punto sulle sue condizioni, è fermo da febbraio scorso, si è operato tre volte alla caviglia sinistra. In caso di recupero prenderà il posto di Djavan Anderson nella lista per il campionato.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI