Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Galeazzi: “Sono molto affascinato da Petkovic perchè va dritto per la sua strada”

Il grande giornalista, tifoso biancoceleste, dice la sua sul derby. ” Klose? E’ un parafulmine”…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

getty images

Giampiero Galeazzi, grande tifoso biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di RadioSei nella trasmissione, esprimendo diversi giudizi dopo il derby vinto dalla sua Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sul derby: “La squadra mi ha convinto, soprattutto nel primo tempo. Il problema è che abbiamo rischiato di pareggiare la partita.  Mi è piaciuta soprattutto la mentalità e la reazione dopo il gol subito, la Lazio avrebbe dovuto infierire proprio per evitare sorprese dell’ultimo minuto. Comunque la Roma è stata asfaltata in tutto e per tutto e sono sicuro che questo undici ci garantirà un bel campionato, sebbene le riserve non mi convincano granché. 

Su Petkovic: “Sono molto affascinato da Petkovic perché va dritto per la sua strada, ha fame di successo e si vede che gli anni spesi in Svizzera lo hanno temprato: è un allenatore capace, di grande equilibrio. E’ stato bravo anche a fare turnover contro il Panathinaikos, una squadra più difficile da pronunciare che da battere.

Su Klose? “E’ un parafulmine, l’uomo di riferimento, il vero erede di Gerd Muller; ci ha messo su un piano di rilievo internazionale”.

Ora la sfida con la Juventus: “A Torino sarà dura, bisogna vincere due volte, anche se loro ci temono perché sanno che nelle ripartenze possiamo metterli in difficoltà. Sarà la partita di Gonzalez o di Candreva, gente che sa soffrire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati