Galeazzi: "Sono molto affascinato da Petkovic perchè va dritto per la sua strada"

Pubblicato 
martedì, 13/11/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

getty images

Giampiero Galeazzi, grande tifoso biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di RadioSei nella trasmissione, esprimendo diversi giudizi dopo il derby vinto dalla sua Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sul derby: “La squadra mi ha convinto, soprattutto nel primo tempo. Il problema è che abbiamo rischiato di pareggiare la partita.  Mi è piaciuta soprattutto la mentalità e la reazione dopo il gol subito, la Lazio avrebbe dovuto infierire proprio per evitare sorprese dell’ultimo minuto. Comunque la Roma è stata asfaltata in tutto e per tutto e sono sicuro che questo undici ci garantirà un bel campionato, sebbene le riserve non mi convincano granché. 

Su Petkovic: "Sono molto affascinato da Petkovic perché va dritto per la sua strada, ha fame di successo e si vede che gli anni spesi in Svizzera lo hanno temprato: è un allenatore capace, di grande equilibrio. E’ stato bravo anche a fare turnover contro il Panathinaikos, una squadra più difficile da pronunciare che da battere.

Su Klose? "E’ un parafulmine, l’uomo di riferimento, il vero erede di Gerd Muller; ci ha messo su un piano di rilievo internazionale”.

Ora la sfida con la Juventus: “A Torino sarà dura, bisogna vincere due volte, anche se loro ci temono perché sanno che nelle ripartenze possiamo metterli in difficoltà. Sarà la partita di Gonzalez o di Candreva, gente che sa soffrire”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram