Gasperini pensa al turnover: ecco chi potrebbe riposare contro la Lazio

Pubblicato 
sabato, 30/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-gian-piero-gasperini
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI ATALANTA LAZIO - Gian Piero Gasperini pensa a come superare questa delicata fase della stagione dell'Atalanta. Nella giornata di oggi i bergamaschi ospiteranno la Lazio di Maurizio Sarri a soli tre giorni dalla sfida di Champions League contro il Manchester United. Secondo il Corriere dello Sport, alcuni titolari della Dea potrebbero riposare contro la Lazio per essere più freschi in settimana.

Il turnover ideato da Gasperini

Per la gara contro i capitolini, la difesa dovrebbe subire poche variazioni. Musso difenderà la porta, supportato dalla difesa a tre composta da Lovato, Demiral e l'adattato De Roon, chiamato sostituire lo squalificato Palomino. A centrocampo viene confermata la linea a quattro con Maehle e Zappacosta sugli esterni e la coppia Freuler - Koopmeiners in mediana, In attacco ci saranno dei cambi non indifferenti. Resteranno a riposto due titolari come Malinovsky e Muriel per fare spazio a Pasalic, Ilicic e Zapata.

LEGGI ANCHE ----> Atalanta-Lazio, conferenza stampa di Sarri: ecco quando si terrà

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram