Tempo di lettura: < 1 minuto


RASSEGNA STAMPA – Ieri, alla ripresa degli allenamento, Pioli ha trovato due sorprese: Ravel Morrison e Santiago Gentiletti. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport (Nicola Berardino), la Lazio guarda avanti. L’inglese ha firmato per la prossima stagione, questi mesi gli serviranno per ambientarsi. Il difensore, invece, è tornato in gruppo dopo il bruttissimo infortunio di settembre. Tra qualche settimana potrà tornare tra i convocati e essere utile per la corsa Champions della Lazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!