Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Giannichedda: “Petkovic ha ridato la consapevolezza dei propri mezzi ai ragazzi”

L’ex centrocampista della Lazio, inoltre, spende qualche parola sui casi spinosi Matuzalem e Diakite…

Pubblicato

il

getty images

L’ex centrocampista di Lazio e Juventus,Giuliano Giannichedda, ha parlato ai microfoni di TMWeb sul periodo che sta passando la Lazio: “E’ una squadra equilibrata e Petkovic non l’ha stravolta, ha ridato solo consapevolezza dei propri mezzi ai ragazzi. E’ una persona intelligente, ma dovremo vedere se sarà fortunato anche con gli infortuni. Sicuramente è una squadra da Champions la sua, col Milan in crisi: se la potrà giocare con Inter, Napoli e Fiorentina, vera rivelazione del campionato”.

Candreva è migliorato molto con Petkovic?: “Diciamo che lo ha responsabilizzato: le doti le ha sempre avute, gli mancava carattere. E’ bravo, tecnicamente, si è conquistato e meritato anche la Nazionale”.
SU MATUZALEM E DIAKITE: “Vivere da separati in casa non è facile. Ogni anni si vedono calciatori allenarsi in separata sede, la soluzione si potrebbe trovare a metà strada, con Matuzalem out per problemi disciplinari e Diakitè per quelli contrattuali”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati