Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giovedì sfida al Legia

IL TEMPO (G.Baldinacci). Il tour de force biancoceleste è solo all’inizio: dopo la trasferta polacca si ospiterà il NAPOLI…

Pubblicato

il

LAZIO LEGIA HERNANES GOL 5

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Al Marassi la LAZIO ha rimediato un altro pareggio, dimostrando una certa difficoltà a creare gioco e occasioni nonostante la superiorità numerica. Come sottolinea Il Tempo (G.Baldinacci), il tour de force è solo all’inizio: giovedì si vola a Varsavia per sfidare il LEGIA, lunedì è il turno del NAPOLI. È arrivato il momento di guardarsi in faccia, oggi alle 15 la ripresa a Formello. L’Europa League resta un obiettivo prioritario col campionato in affanno, la qualificazione è a portata. Non ci sarà ancora KLOSE che continua il lavoro fisioterapico per la lussazione alla spalla destra, resta in dubbio anche per la sfida con il Napoli. Ancora ai box anche BIAVA. Per la gara contro i polacchi PETKOVIC potrebbe pensare a un ritorno al 4-3-3.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati