Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli americani e le maglie della LAZIO

IL TEMPO (Adr.Ser.). Il modello di globalizzazione americana potrebbe presto sbarcare in Italia grazie alla società di cui è titolare James Pallotta…

Pubblicato

il

primamaglia_newsok

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Il modello di business sportivo e calcistico made in USA sta arrivando in Italia. Il merito è della Roma di Pallotta: attraverso la Raptor Accelerator hanno preso slancio iniziativi come il rilancio del marchio, accordi di sponsorizzazione con aziende internazionali e lo sviluppo della piattaforma dell’E Commerce per favorire la vendita on line in tutto il mondo del materiale. Come riporta ‘Il Tempo’ anche la società biancoceleste è stata contattata dagli uffici londinesi della Raptor, che si è proposta di trovare accordi per nuove sponsorizzazioni. I contatti non sono andati a buon fine, ma altri club italiani potrebbero approfittarne. Tra i clienti di questa società figurano anche il Manchester United e la Nike, pronta ad inaugurare nei prossimi giorni uno store nella capitale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati